Presentato il progetto Porta Nuova durante la conferenza internazionale online “San Donà Healthy Eating”

Il 15 ottobre 2020 il progetto Porta Nuova è stato presentato durante la conferenza internazionale online San Donà Healthy Eating: a public – private partnership project”, organizzata dal Comune di San Donà in collaborazione con Consulmarc Sviluppo srl.

La Conferenza, patrocinata dal Comitato delle Regioni, è stata inserita come evento collaterale nel programma della Settimana europea delle città e delle regioni, il grande evento annuale organizzato dalle istituzioni Comunitarie sul tema della politica regionale e di sviluppo urbano dell’Unione Europea.

Alla conferenza hanno partecipato soggetti italiani ed internazionali qualificati: rappresentanti di enti pubblici, aziende, associazioni di categoria, società di architettura ed engineering, potenziali investitori. Il progetto Porta Nuova è stato accolto con grande favore sul territorio e oltre e l’evento ha gettato le basi per partenariati e future collaborazioni.

Una capillare azione di disseminazione, proseguita anche dopo l’evento, ha permesso inoltre di raccogliere l’interesse di investitori italiani e stranieri a sostenere il progetto.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print